Autore Redazione
domenica
4 Febbraio 2018
05:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: col Siena un altro esame di maturità

Archiviata la trasferta vittoriosa di Livorno ora i grigi vogliono continuare a scalare la classifica: al Moccagatta arriva la seconda forza del campionato.
Alessandria: col Siena un altro esame di maturità

ALESSANDRIA – Da una parte la striscia ancora aperta di sei vittorie consecutive dell’Alessandria, dall’altra il cammino quasi perfetto della Robur Siena in trasferta, con otto vittorie un pareggio e una sola sconfitta, a Cuneo. Fischio d’inizio alle 14.30. La sfida ai bianconeri si giocherà tra queste due statistiche. In casa grigia sono due gli assenti: oltre a capitan Cazzola mancherà Michele Marconi, out due settimane dopo l’infortunio rimediato a Livorno. C’è invece Celjak, nonostante la frattura al naso, subito ridotta e che per fortuna non ha richiesto un intervento chirurgico: “Un soldato”, lo ha definito mister Marcolini in conferenza stampa. In avanti subito in campo Matteo Chinellato, volto nuovo ex Padova e pronto a sostituire Marconi, a fianco di Gonzalez e Sestu. In mezzo confermati Gazzi, Nicco e Gatto, ma con Bellazzini pronto a subentrare, magari per sparigliare le carte e cambiare modulo a gara in corso. In difesa davanti a Vannucchi toccherà a Celjak, Piccolo, Giosa e Fissore.

Sul fronte opposto mister Mignani non potrà contare su D’Ambrosio squalificato e su Brumat. Davanti a Pane, tra i pali, ecco quindi il solito 4-3-1-2, con Rondanini-Sbraga-Panariello-Iapichino in difesa, in mezzo Bulevardi e Vassallo dovrebbero far rifiatare Cristiani e Damian, finora i più utilizzati. Gelsi sarà in regia mentre Guberti agirà sulla trequarti, con Marotta e il nuovo acquisto Santini in attacco.

Condividi