Autore Redazione
venerdì
5 Settembre 2014
22:01
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Servono dei Grigi affamati per fare tre punti al Menti

Servono dei Grigi affamati per fare tre punti al Menti

Mancheranno ancora Ferrani e Mora in casa Alessandria nella trasferta di questa domenica dei grigi contro il Real Vicenza. Il primo però potrebbe già essere tra gli 11 titolari mercoledì contro il Novara. Nel turno successivo contro il Giana Erminio sarà la volta dell’esterno di sinistra. Anche nella preparazione della sfida ai veneti mister D’Angelo ha tenuto alta la guardia, consapevole delle tante insidie che questa sfida “all’ora di pranzo” può creare. L’Alessandria dovrà ripetere la superba prestazione dello scorso anno, quando al Menti venne fuori una delle migliori versioni della compagine grigia in trasferta della prima parte del campionato. 

“Dovremo essere molto determinati e concentrati” ha detto mister D’Angelo “loro si sono rafforzati, hanno un centrocampo esperto, avranno spirito di rivincita visto che arrivano da una sconfitta. Dovremo avere tanta fame ma nel gruppo ho visto grande voglia di fare bene. Noi siamo saliti di condizioni. Ho visto una squadra preparata dal punto di vista fisico e mentale.” La sfida, come detto, sarà un “lunch match”, alle 12.30. “Speriamo che non faccia caldo ma anche se ci fosse siamo preparati” ha concluso mister D’Angelo. 

La gara sarà trasmessa in video streaming sul nosto sito. 

Grigi, quindi, che dovrebbero scendere in campo con Nordi in porta, difesa a 3 con Sosa-Sirri-Terigi, a centrocampo Spighi e Nicolao sugli esterni con Mezavilla-Obodo-Valentini in mezzo, Taddei e Guazzo davanti. 

Infine Francesco Morga da ieri non è più un giocatore dell’Alessandria. La società ieri ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto con l’ex attaccante del Rimini. 

Condividi