Autore Redazione
sabato
10 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: un difensore e due centrocampisti in più prima della gara interna contro il Cuneo

Novese: un difensore e due centrocampisti in più prima della gara interna contro il Cuneo

AGGIORNAMENTO SABATO: la Novese ha ufficializzato attraverso il proprio profilo twitter l’acquisto di tre giocatori, già a disposizione di mister Mango per la sfida di domenica: si tratta del difensore di 22 anni Simone Lucarino e dei centrocampisti classe 96 e 94 Christian Rametta e Daniele Siciliano

NOVI LIGURE – Due vincenti della panchina si affrontano, domenica, al Girardengo di Novi Ligure. Dopo la sorprendente vittoria nel derby contro il Derthona, la Novese di mister Mango si trova di fronte una vera e propria corazzata: il Cuneo, guidato da Salvatore Iacolino. Dall’arrivo dell’ex allenatore dell’Alessandria, i biancorossi hanno scalato la graduatoria e ora sono a soli tre punti dalla capolista Caronnese, battuta nello scontro diretto di domenica scora. “Sono molto amico di Iacolino” ha detto a Radio Gold News mister Salvatore Mango “ci siamo affrontati in tante partite. Sarà stimolante affrontarli. Sono una squadra molto forte, non hanno grossi punti deboli. Proveremo a metterli in difficoltà.”

Buone e cattive notizie in casa biancoceleste: il centrocampo potrà contare sui ritorni di Longhi e Balestrero. In difesa out l’infortunato Vinci, al suo posto è pronto Pollero. Squalificati Cantatore e Ponsat. In attacco, poi, confermati i due mattatori del Derthona Aquaro-D’Onofrio.

Fischio d’inizio di Novese-Cuneo questa domenica alle 14.30. Aggiornamenti in tempo reale durante Diretta Sport e sul nostro sito.

Condividi