Autore Redazione
martedì
3 Marzo 2015
00:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria pronta a sfidare la Torres dell’ex Scotto: “se segno al Mocca non esulto”

Alessandria pronta a sfidare la Torres dell’ex Scotto: “se segno al Mocca non esulto”

ALESSANDRIA – E’ già vigilia di campionato per l’Alessandria, impegnata mercoledì sera nella sfida casalinga contro la Torres, alle 20.30. Mancherà ancora Spighi, non recuperabile contro i sardi, mentre Mora si sottoporrà oggi agli esami per stabilire l’entità del suo infortunio muscolare. L’ex Pro Patria non avrebbe comunque giocato perchè appiedato un turno dal giudice sportivo. In difesa tornerà Sabato mentre davanti non ci sarà lo squalificato Rantier.

Dall’altra parte la Torres non schiererà gli infortunati Rubino e Giuffrida, mentre è in forse Cafiero. In difesa sono rientrati due elementi importanti come Marchetti e Migliaccio e davanti anche l’ex di turno Gigi Scotto sarà a disposizione di mister Bucchi dopo aver scontato due giornate di squalifica.

“Sono contento di rivedere tanti amici”  ha detto a Radio Gold News Scotto, andato a giocare in Sardegna a gennaio dopo un anno e mezzo in maglia grigia “Sarà una gara importante, da affrontare al massimo contro una grande squadra. Qui mi hanno accolto tutti bene e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo alla salvezza. A gennaio sono arrivati tanti giocatori. Tutti possiamo essere titolari. Con i miei ex compagni mi sento spesso. Ho un bellissimo rapporto con loro e sarà un piacere rivederli. Se segnassi il mio primo gol con la Torres proprio al Moccagatta? Di certo non esulterei.”

La Torres è reduce da due sconfitte in trasferta e, lontano dal Vanni Sanna, ha ottenuto appena due vittorie in stagione. I sardi hanno il secondo peggior attacco in trasferta e la quarta peggior difesa.

Infine prosegue la prevendita dei biglietti per il match di mercoledì.

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono:

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

La prevendita allo Stadio Giuseppe Moccagatta (via Bellini) avrà luogo nei seguenti orari:

– Martedì 3 Marzo dalle ore 17,00 alle ore 19,00;

– Mercoledì 4 Marzo dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 fino al termine del primo tempo.

Condividi