Autore Redazione
mercoledì
22 Luglio 2015
22:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: nuova prova contro l’Unione Valle di Susa

Alessandria: nuova prova contro l’Unione Valle di Susa

BARDONECCHIA – Seconda uscita stagionale per l’Alessandria, impegnata questo pomeriggio alle 17.30 a Bardonecchia nell’amichevole contro l’Union Valle di Susa. I grigi scenderanno di nuovo in campo domenica alle 16 sfidando il Lucento, una giornata di festa per i tifosi, in arrivo a Bardonecchia già al mattino. 

I supporters grigi potranno fare riferimento a Orgoglio Grigio se vorranno raggiungere il ritiro in pullman. A Orgoglio Grigio si aggiungono anche i ragazzi del Gruppo di Valenza. Il costo è di 15 euro. Gli under 12 non pagano, 10 euro per i ragazzi dai 12 ai 20 anni e gli over 65. La partenza è fissata alle 9.30 di domenica da piazza Garibaldi. Per maggiori informazioni potete chiamare il 338/9065045 o recarsi al negozio L’amico fruttaio di piazza Marconi

Infine la società grigia resta vigile sul mercato e il nome di Gianluca Nicco rimane il primo della lista per rafforzare il centrocampo. Difficile che la trattativa col Perugia possa sbloccarsi già questa settimana, ma l’Alessandria è l’unica società che ha già avviato concretamente i contatti. Solo qualche sondaggio, invece, dalle realtà di serie B per un elemento che, nella terza serie nazionale, ha già dimostrato con la maglia dei grifoni di rappresentare un punto di riferimento importante.

Condividi