Autore Redazione
venerdì
7 Agosto 2015
12:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi felice per il sostegno sempre più forte dei tifosi: “grande riconoscenza verso tutti”

Di Masi felice per il sostegno sempre più forte dei tifosi: “grande riconoscenza verso tutti”

ALESSANDRIA – Il presidente dell’Alessandria calcio, Luca Di Masi, è decisamente soddisfatto per l’andamento della campagna abbonamenti di quest’anno. In un comunicato pubblicato sulla pagina della società il patron grigio ha voluto ringraziare “i quasi 500 tifosi che si sono abbonati in questo periodo”.

Di Masi ha espresso “la sua più grande riconoscenza verso tutti quelli che hanno rinnovato l’abbonamento, verso i tanti che l’hanno sottoscritto per la prima volta, per coloro che, come segno di gratitudine per quanto l’Alessandria Calcio sta facendo, hanno deciso di rinunciare all’abbonamento ridotto nonostante ne avessero il diritto o hanno addirittura deciso di pagarlo per i figli più piccoli che avrebbero potuto assistere gratuitamente a tutte le gare. La stagione, quella vera, deve ancora iniziare, ma l’entusiasmo che si respira spinge tutti a fare di più e meglio. Grazie. Continuiamo così. INSIEME, ANCORA PIÙ IN ALTO”.

I botteghini allo stadio Moccagatta per la sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione sportiva 2015/2016 riapriranno martedì 18 e mercoledì 19 agosto dalle ore 17 alle ore 19.

Condividi