Autore Redazione
mercoledì
19 Agosto 2015
19:26
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Valenza

Vale Mado resiste un tempo ai grigi. Mister Pellegrini: “Abbiamo fatto bella figura”

Vale Mado resiste un tempo ai grigi. Mister Pellegrini: “Abbiamo fatto bella figura”

VALENZA – Primo tempo gagliardo per la Valenzana Mado, impegnata questo mercoledì contro l’Alessandria nell’amichevole al Comunale. Nonostante la sconfitta per 5-0 finale, infatti, il portiere Teti ha subito solo una rete nel primo tempo. “E’ la prima che la squadra gioca per tutti i 90 minuti” ha dichiarato a fine gara il mister dei rossoblu Luca Pellegrini ai microfoni di Radio Gold “E’ normale poi prendere tanti gol nel secondo tempo, contro una squadra così importante. Nel primo tempo però abbiamo fatto bella figura, sono contento. Siamo stati corti e attenti, abbiamo rischiato poco. Ma l’Alessandria non la ritengo neanche una squadra di Lega Pro, ha tanti giocatori reduci dalla B. Si è visto nel secondo tempo che hanno un altro passo.”

Orafi che sono scesi in campo con questi 11: Teti, Padovano, Ivaldi, Cappannelli, Marelli, Eugenio, Gramaglia, Bennardo Davide, Parodi, Palazzo, Rizzo.

Questo giovedì nuova amichevole per i rossoblu, sempre al Comunale ma contro l’Aurora, formazione di Prima Categoria. Inizio alle 18.30. 

In basso il presidente della Vale Mado Carlo Frascarolo 

Condividi