Autore Redazione
giovedì
20 Agosto 2015
22:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Trofeo Mamma Cairo: l’Inter batte il Torino in finale

Trofeo Mamma Cairo: l’Inter batte il Torino in finale

AGGIORNAMENTO SABATO: Inter Primavera ancora sugli scudi al Trofeo Mamma Cairo. I nerazzurri hanno vinto ancora una volta il quadrangolare, grazie al successo di misura sul Torino per 1-0. I granata campioni d’Italia si devono arrendere al gol di Sobacchi. Terzo posto per la Juventus, capace di battere 2-1 il Milan nel pomeriggio. 

AGGIORNAMENTO VENERDI’: Sarà Torino-Inter la finale della terza edizione del trofeo Mamma Cairo. Venerdì pomeriggio i granata di mister Longo hanno battuto il Milan ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. In serata i nerazzurri hanno superato 2-0 la Juventus. La finale per il primo posto si giocherà al Moccagatta questo sabato alle 21. Alle 18.30 Milan e Juventus si sfideranno per il terzo posto, a Quattordio. 

QUATTORDIO/ALESSANDRIA – Comincia oggi la terza edizione del trofeo “Mamma Cairo”: in campo le squadre Primavera di Torino, Milan, Juventus e Inter. Questo pomeriggio alle 18.30 la prima sfida tra i giovani granata di mister Longo, campioni d’Italia, contro i rossoneri, al campo sportivo Sillano di Quattordio. Alle 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria si affronteranno l’Inter e la Juventus. Il giorno dopo le finali: a Quattordio quella per il terzo posto, alle 18.30, mentre il Moccagatta sarà teatro della finale, alle 21.

Ingresso gratuito. “Quando abbiamo ricreato il club, nel 2006, abbiamo pensato di dedicarlo proprio alla signora Maria Giulia” ha ricordato il presidente del club Mamma Cairo Walter Grassi “nella famiglia Cairo era lei la tifosa più accanita del Torino e trascinava tutti. Era una donna stupenda e sono onorato di averla conosciuta. A proposito del torneo speriamo che possa vincere proprio il Torino, sarebbe la prima volta. Quest’anno siamo veramente forti. Siamo campioni d’Italia.” Ad assistere ai match non mancherà come sempre il presidente del Torino, Urbano Cairo. 

Le prime due edizioni sono state vinte dalla Juventus e dall’Inter. (Nella foto di copertina il mister del Torino prima squadra, Giampiero Ventura).

Condividi