Autore Redazione
martedì
25 Agosto 2015
20:35
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Scienza sul girone dei grigi: “Più equilibrato degli altri, speravo di non trovare la Reggiana” [VIDEO]

Scienza sul girone dei grigi: “Più equilibrato degli altri, speravo di non trovare la Reggiana” [VIDEO]

ALESSANDRIA – Intervistato al termine dell’allenamento di questo martedì il mister dell’Alessandria Beppe Scienza ha commentato la composizione del girone A nel prossimo campionato di Lega Pro. Il tecnico si è soffermato, in particolare, sull’inserimento, un po’ a sorpresa, della Reggiana. “Speravo di non trovarla. Altra ottima squadra che si aggiunge alle altre pretendenti. C’è un equilibrio superiore agli altri gironi. Ci sono 7/8 squadre superiori alle altre: noi, la Cremonese, Pavia, Cittadella, Bassano, Reggiana, Mantova, Padova. E poi Feralpisalò, Pordenone potrebbero essere le sorprese. La X? Secondo me potrebbe essere il Forlì poi vedremo.”

Nell’allenamento di martedì Iunco e Fischnaller hanno lavorato a parte ma poi hanno comunque partecipato alla partitella finale. Proprio negli ultimi minuti Sabato ha subito una botta alla caviglia in uno scontro con Marras ma, poco dopo, è tornato in gruppo. “Vederli tutti in campo. Anche Terigi ha smaltito l’influenza. Da mercoledì la squadra sarà al completo, anche se con qualche giocatore un po’ indietro di condizione. La squadra comunque sta bene” ha concluso il mister. 

La Reggiana e’ avversaria attrezzata, oltre che rivale storico” ha sottolineato il presidente Di Masi sul sito ufficiale dei grigi “Arriva da una stagione eccellente e darà ancora più verve a un raggruppamento assolutamente competitivo dove vedo noi, Cremonese, Cittadella e, appunto, Reggiana un po’sopra le altre“.

Condividi