Autore Redazione
mercoledì
2 Settembre 2015
22:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Luese – Alessandria 1-13

Luese – Alessandria 1-13

AGGIORNAMENTO ORE 20: Alessandria batte Luese 13-1. Reti di Iunco, tripletta di Bocalon, Celjak e Fischnaller nel primo tempo. Nella ripresa a segno Marras per quattro volte, oltre a Picone e Boniperti. 

ALESSANDRIA – Sale la febbre per la prima di campionato in casa Alessandria e, a soli tre giorni dalla chiusura degli abbonamenti, la quota di mille sottoscrizioni non è più un miraggio. Ieri è stata abbondantemente superata quota 900. Nel frattempo i grigi affronteranno questo pomeriggio l’ultimo test prima della gara di domenica contro la Feralpisalò. Si comincia alle 17.30, a Lu Monferrato contro la Luese, formazione di Prima Categoria.

La giornata di oggi, però, rappresenterà l’ultimo scoglio da superare per la partenza regolare dei campionati di Lega Pro: il Collegio di Garanzia del Coni, infatti, dovrà emettere una sentenza sui ricorsi del Seregno, Sambenedettese, Taranto e Forlì. I club vorrebbero infatti essere riammessi nella terza serie nazionale per riportarla così a 60 squadre, anziché 54. In caso di parere favorevole dell’organo di giustizia sportiva è altamente probabile uno slittamento dell’inizio della stagione, con i calendari ormai già stilati ma da rifare.

Condividi