Autore Redazione
sabato
5 Settembre 2015
18:25
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: finalmente si gioca. Mister Scienza: “Feralpi mina vagante” [VIDEO]

Alessandria: finalmente si gioca. Mister Scienza: “Feralpi mina vagante” [VIDEO]

Segui gli aggiornamenti di Alessandria – Feralpisalò LIVE su Radio Gold domenica dalle 20.30 CLICCA QUI

ALESSANDRIA – “Era ora di iniziare il campionato“. La lunga maratona della Lega Pro sta per partire e negli occhi del mister dell’Alessandria Beppe Scienza si legge una voglia matta di voler subito dimostrare sul campo la bontà del lavoro svolto nel precampionato. Tutti a disposizione per l’esordio al Moccagatta, eccetto lo squalificato Morero. Al posto del capitano potrebbe toccare a Sosa, in coppia con Sirri. “Le condizioni di forma sono discrete. Ci siamo allenati in modo favoloso. Qualcuno come Vitofrancesco e Terigi è più indietro rispetto agli altri visto che questi due non hanno nelle gambe nemmeno un minuto di gare ufficiali ma anche loro hanno recuperato. Iunco e Celiak stanno bene.”

Il tecnico ha poi voluto tenere alta la guardia sulla Feralpisalò, sua ex squadra lo scorso e una delle “possibili mine vaganti del campionato. Ma faremo una grande partita. Dovremo tenere i nervi saldi e saranno fondamentali i cambi nella ripresa.

Alessandria che quindi potrebbe scendere in campo con Nordi in porta, in difesa Celjak-Sosa-Sirri-Manfrin, a centrocampo Mezavilla e Branca ai lati di Loviso in regia, mentre davanti probabile l’inserimento di Iunco, apparso in forma giovedì a Lu, dal primo minuto insieme a Bocalon e Fishnaller. 

Condividi