Autore Redazione
domenica
13 Settembre 2015
16:27
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: dopo la vittoria a Cuneo il presidente Di Masi si scaglia con chi tifa contro

Alessandria: dopo la vittoria a Cuneo il presidente Di Masi si scaglia con chi tifa contro

CUNEO – Soddisfatto per i primi tre punti del campionato ma imbufalito per chi tifa contro. Nel consueto post su Facebook del dopo partita il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, si scaglia contro chi giudica “senza equlibrio”. 

Oggi abbiamo vinto ma questo non conta in questa mia riflessione. La cosa che più mi fa imbufalire sono i giudizi affrettati, i giudizi senza equilibrio. Positivi o negativi che siano. Se la gente e specialmente la gente grigia non capisce che questo è il male più grosso che ha colpito la squadra negli anni e’ tutto inutile. In una settimana, dopo una sconfitta la prima giornata (!!) ho dovuto sentire i giudizi più ingiusti e più incompetenti di sempre. Fare il bene della propria squadra non è questo. Ma forse qui ci sono più persone che sono contro che non quelle che tifano davvero per noi. Si tifa per e non contro. E se basta una partita per creare certi giudizi incompetenti e assurde certezze, ci sono tante squadre la domenica da andare a vedere..
Oggi bravi ragazzi. Col cuore. E lotta. Prendere i 3 punti e metterli in classifica. Ma non c’è niente da dimostrare, solo fare il nostro campionato. L’abbiamo incominciato oggi. E tutto questo ci unisce sempre di più. Società e giocatori. E tanti tifosi, perché quelli che si divertono e amano veramente la squadra si vedono e si sentono insieme alla squadra alla domenica e non durante la settimana.
Forza Grigi. IO sarò sempre CON voi!!

Condividi