Autore Redazione
martedì
29 Settembre 2015
17:54
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il capitano Morero sprona i grigi a Diretta Sport: “Dimostriamo con i fatti che valiamo tanto” Ascolta la puntata [AUDIO]

Il capitano Morero sprona i grigi a Diretta Sport: “Dimostriamo con i fatti che valiamo tanto” Ascolta la puntata [AUDIO]

ALESSANDRIA – A soli tre giorni di distanza dalla sconfitta a Lumezzane arriva già questo mercoledì per l’Alessandria, e per mister Scienza, il primo banco di prova. Alle 16.30 la squadra affronterà il Felizzano, al campo sportivo Penno, nella consueta amichevole infrasettimanale. Spettatore interessato sarà lo stesso presidente Di Masi che, come ha ribadito a Radio Gold lunedì, si aspetta di vedere una scossa già dagli allenamenti della settimana, un cambio di atteggiamento che il tecnico dovrà essere in grado di infondere.

In un momento così delicato della stagione, in casa Alessandria, ha parlato il capitano Santiago Morero. Il difensore è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Diretta Sport Martedì per analizzare l’ultimo ko dei grigi a Lumezzane. Era stato lo stesso Morero a confrontarsi a fine partita con i tifosi, autori a Lumezzane di una severa contestazione. “Comprendo quello che hanno detto i tifosi. Si è creata una enorme aspettativa. A livello di organico siamo fatti per stare tra le prime, ma dobbiamo dimostrarlo ogni partita, con i fatti e non a parole” ha detto Morero a Radio Gold “Sappiamo tutti che è un momento negativo. Dobbiamo cercare di uscire da questa piccola crisi e cercare di dare qualcosa in più. Dobbiamo trovare un equilibrio: dopo quanto fatto contro la Cremonese non possiamo fare una partita come quella di Lumezzane, brutta dal punto di vista caratteriale. Dispiace perché siamo partiti con altre aspettative. Perdere non piace a nessuno. Il modulo? Conta fino a un certo punto. Conta quello che riesci a fare in campo, i contrasti che vinci, la corsa. Questo conta di più. L’approccio alla partita di Lumezzane è stato buono, con alcune occasioni da gol create. Dopo il gol subito, però, non è stata una bella partita dal punto di vista tecnico. Nel secondo tempo siamo mancati in tutti gli aspetti.”

Proprio Morero, questo martedì, ha effettuato un lavoro differenziato a causa di una botta alla caviglia rimediata a Lumezzane. La sua condizione, però, non è preoccupante.

 

Clicca in basso per riascoltare la puntata integrale di Diretta Sport Martedì

[mp3 src=”diretta_29_09″] [mp3 src=”diretta_29_09_2″] [mp3 src=”diretta_29_09_3″] [mp3 src=”diretta_29_09_4″]
Condividi