Autore Redazione
venerdì
2 Ottobre 2015
14:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria – Albinoleffe 2-1: dai i voti ai grigi

Alessandria – Albinoleffe 2-1: dai i voti ai grigi

Alessandria – Albinoleffe 2-1 (Sosa, Soncin rig, Mezavilla) 

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

 

ALESSANDRIA – “In questi momenti difficili si vedono gli uomini.” Mister Gregucci suona la carica in vista del suo debutto al Moccagatta sulla panchina dell’Alessandria. Condizione atletica, reazione dei giocatori al suo arrivo saranno tutte incognite che solo il campo sarà in grado di risolvere. “Abbiamo rispetto dell’Albinoleffe ma dobbiamo cercare di fare un’ottima prestazione” ha aggiunto il tecnico “E’ una squadra che propone gioco. Un’ottima formazione. Dovremo cercare di fare una partita solida e attenta ed essere lucidi per leggere determinate situazioni che accadranno.” Primo obiettivo di Angelo Gregucci sarà, infatti, ricercare la compattezza difensiva.

Contro l’Albinoleffe i grigi dovranno fare a meno di Manfrin, indisponibile. In forte dubbio Antimo Iunco, uscito anzitempo nell’allenamento di giovedì per un piccolo problema. Per il giocatore si sottoporrà a esami strumentali. Recuperato a pieno regime, invece, Andrea Cittadino, ancora però non al 100% della condizione.

L’Alessandria si schiererà, quindi, con un 4-3-3 con Nordi tra i pali, Celjak e Sabato sugli esterni con Morero e Sirri in difesa. A centrocampo toccherà a Mezavilla, Nicco e Branca, mentre davanti spazio a Bocalon con Boniperti e Fischnaller ai lati.

Condividi