Autore Redazione
venerdì
16 Ottobre 2015
22:23
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Bassano – Alessandria 0-0. Dai i voti ai grigi

Bassano – Alessandria 0-0. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI  per dare i voti ai grigi 

Le dichiarazioni di mister Gregucci prima della rifinitura di questo sabato, video tratto dal canale youtube della società. Convocati anche Loviso e Fischnaller. 

ALESSANDRIA – “Un banco di prova importante”. Così il mister dell’Alessandria Gregucci ha definito l’impegno di questa domenica dei grigi contro il Bassano, fischio d’inizio alle 15. Ai vertici della classifica da tre anni, la formazione giallorossa ha cambiato ancora guida tecnica ma l’avvicendamento in panchina Asta-Sottili non sembra aver provocato cali, scompensi o qualche iniziale passo falso. I giallorossi sono infatti ancora imbattuti in stagione, con 4 vittorie e 2 pareggi. Ma se sulla sponda mandrogna sembra ormai cosa fatta per l’11 titolare, con le sole novità dei recuperi di Fischnaller e Loviso, entrambi però non impiegabili dal primo minuto, i veneti dovranno ripensare completamente al centrocampo. Nel 4-2-3-1 di mister Sottili, non potranno giocare gli squalificati Proietti e Davì, espulsi lo scorso fine settimana. Al loro posto potrebbe esserci spazio per la coppia Cenetti-Gargiulo ma per quest’ultimo, mediano di proprietà del Chievo, si tratterebbe del debutto assoluto. A fianco di Cenetti, invece, potrebbe anche toccare a Misuraca, arretrato dalla trequarti. Tra le linee spazio a quel punto al Candido. Pronto per partire dalla panchina l’altro infortunato, Marinelli.

I grigi scenderanno in campo al Mercante col lutto al braccio per ricordare la scomparsa di Dolso.

Nel frattempo venerdì è stato diramato il calendario della Coppa Italia Lega Pro: l’Alessandria giocherà il 4 o l’11 novembre contro la vincente della sfida tra Giana e Pavia. Nella nona giornata di campionato, poi, i grigi affronteranno sabato 31 ottobre il Cittadella alle 15.

Condividi