Autore Redazione
giovedì
29 Ottobre 2015
23:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE: Cittadella-Alessandria 2-1 (Litteri, Bocalon rig, Minesso)

FINALE: Cittadella-Alessandria 2-1 (Litteri, Bocalon rig, Minesso)

Alessandria battuta 2-1 a Cittadella. Per dare i voti ai grigi  CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO ORE 14: Tutti convocati in casa Alessandria, in vista della trasferta di sabato contro il Cittadella. Anche Terigi, Boniperti,  Iunco e Manfrin, infatti, fanno parte del gruppo grigio partito verso la città veneta. “Nel calcio vince chi sbaglia meno, che sia in casa o trasferta occorre avere gli stessi atteggiamenti, con una solidità in fase di non possesso” ha detto mister Angelo Gregucci prima della rifinitura “Cittadella è un avversario nobile per la categoria. Sarà un banco di prova importante. Alla fine però è la prestazione che fa la differenza. Giocando bene alla fine si vince e avere rispetto dell’avversario.” Sul possibile ritorno di Loviso dal primo minuto il tecnico ha glissato tenendo le carte coperte: “Nel nostro girone ci sono molte squadre accreditate e tutti i giocatori che ho a disposizione sono importanti.”

Questi, quindi, i possibili undici titolari: Nordi in porta, in difesa toccherà a Celjak e Sabato sugli esterni col ritorno di capitan Morero al centro della retroguardia, affiancato da Sosa. A centrocampo dovrebbe toccare ancora a Mezavilla, insieme a Nicco e Branca, davanti il trio Marras-Bocalon-Fischnaller.

ALESSANDRIA – Una Alessandria quasi al completo quella che questo sabato pomeriggio affronterà fuori casa il Cittadella nella nona giornata della Lega Pro. Tornato Iunco da inizio settimana, mister Gregucci dovrebbe avere a disposizione anche Boniperti e Terigi, acciaccati ma comunque recuperabili. Dovrebbe dare forfait solo Manfrin, sulla buona strada però per rientrare nel turno successivo a pieno regime.  In difesa torna Morero dopo la squalifica. Davanti Fischnaller potrebbe giocare di nuovo da titolare, al posto di un Boniperti non al meglio. I grigi puntano a prolungare la striscia positiva di risultati con mister Gregucci in panchina.

In casa veneta mister Venturato sembra propenso a dare fiducia agli stessi undici della sfida persa contro l’Albinoleffe. Confermato il 4-3-1-2, davanti Coralli potrebbe però lasciare spazio a Sgrigna, inserito a gare in corso contro i bergamaschi e tornato al 100% dopo l’infortunio. Cittadella quindi con Alfonso in porta, difesa con Salvi, Scaglia, Pascali e Donazzan. In mediana spazio all’esperto Iori, insieme a Schenetti e Paolucci, mentre davanti confermato il trequartista Chiaretti, con Coralli (o Sgrigna) e Litteri. I veneti sono ancora imbattuti in casa e vogliono ricominciare da dove si erano interrotti lo scorso fine settimana.

Condividi