Autore Redazione
venerdì
13 Novembre 2015
23:54
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Pordenone – Alessandria 1-1 (Mezavilla, De Cenco)

FINALE Pordenone – Alessandria 1-1 (Mezavilla, De Cenco)

 CLICCA QUI  per dare i voti ai grigi 

AGGIORNAMENTO: “In questo momento sono una delle migliori squadre del campionato”. Questo il commento di mister Gregucci alla vigilia della sfida dell’Alessandria contro il Pordenone. Il tecnico si è anche soffermato sull’ultima gara dei grigi: “Con la Pro Patria abbiamo controllato bene la gara, creando buone opportunità, ci è mancato solo il secondo gol. Ma avevamo giocato peggio contro il Renate, nonostante la vittoria più larga.” Come sempre molto “abbottonato sulla formazione, Gregucci ha poi aperto a una possibile coesistenza tra Loviso e Branca: “I giocatori di calcio bravi come loro possono coesistere.” 

Questi quindi i possibili undici titolari contro i ramarri: Vannucchi tra i pali, in difesa Celjak e Sabato sugli esterni con Morero e Sosa in mezzo, a centrocampo Loviso, Nicco e Mezavilla, mentre in attacco toccherà a Bocalon, Marras e Iunco 

ALESSANDRIA – Vigilia di campionato per l’Alessandria, alle prese domenica con la trasferta di Pordenone. In casa grigia mancheranno Nordi, Terigi e Boniperti, con Manfrin in fase di recupero. Di contro il Pordenone arriva alla sfida di domenica contro i grigi senza aver ancora subito una sconfitta tra le mura amiche. Al Bottecchia, infatti, i ramarri non sono mai usciti dal campo con zero punti. Nell’ultimo match tra le mura amiche De Cenco e compagni hanno travolto il Bassano per 3-0 mentre sono reduci dal pareggio esterno contro il Padova. Mister Tedino dovrà fare ancora a meno di Mandorlini a centrocampo, out anche Marchi in difesa. Pasa sarà quindi arretrato in retroguardia per fare coppia con Stefani. Davanti l’ex Bassano Cattaneo non è al 100% della condizione e potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto, sulla trequarti, potrebbe quindi toccare a Finocchio. La squadra giocherà con un 4-3-1-2 che all’occorrenza può trasformarsi in un 4-3-3. Questi i possibili undici titolari: Tomei tra i pali, in difesa Boniotti e De Agostini sulle fasce con Pasa e Stefani in mezzo. A centrocampo toccherà a Berardi, Pederzoli e Buratto, unico reduce del Pordenone della scorsa stagione oltre al portiere Careri. Davanti, poi, spazio alla coppia De Cenco-Strizzolo, con Finocchio o Cattaneo a supporto.

La prevendita dei biglietti terminerà questa sera alle 19. Domenica la biglietteria del settore ospiti del Bottecchia sarà chiusa. CLICCA QUI per effettuare la prevendita online oppure occorre recarsi nei seguenti punti vendita:
– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – Alessandria;
– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – Alessandria;
– gli amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 177 – Spinetta Marengo (al);
– s.o.m.s. oviglio – grigi club “gino armano”, via xx Settembre, 30 – Oviglio (al);
– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al) – solo gradinata ospiti.
– roby viaggi sas, c/o c. comm. monferrato “bennet” – ss31 Villanova Monferrato (al). ù

L’associazione Orgoglio Grigio ha prenotato un pullman. Le adesioni sono aperte ancora per questo sabato. I costi ammontano a 35 euro, 30 euro per gli under 18 e over 65. Il ritrovo è in Piazza Perosi alle ore 8 di domenica. Maggiori dettagli sulla pagina FB di Orgoglio Grigio, a “L’amico fruttaio” in Piazza Marconi 26, oppure potete contattare il cellulare 338-9065045.

Condividi