Autore Redazione
domenica
15 Novembre 2015
18:06
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Di Masi soddisfatto della prova di Pordenone. “E senza l’espulsione avremmo vinto”

Alessandria: Di Masi soddisfatto della prova di Pordenone. “E senza l’espulsione avremmo vinto”

PORDENONE – Contento della prestazione dei suoi ragazzi in campo, il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi ha come sempre postato sulla pagina Facebook ufficiale dei grigi la sua disamina dell’1-1 di Pordenone: 

“Grazie ragazzi sugli spalti. È una trasferta lunga e faticosa e ci avete sostenuto alla grande. Avremo la squadra decimata per domenica e avremo bisogno di tutto il sostegno ed anche di più che ci sapete dare. Grazie ragazzi in campo. Abbiamo con orgoglio giocato, segnato quando siamo riusciti e lottato quando purtroppo abbiamo dovuto giocare in dieci senza colpa alcuna. In undici l’avremmo portata a casa. Ne sono certo. Ma abbiamo comunque aggiunto un punto pesante alla nostra classifica. E nonostante ciò gli alibi sono l’ultima cosa da trovare. Gli alibi lasciamoli ai perdenti ed ai poveri di spirito. Stare aggrappati con tutto quello che abbiamo, con l’orgoglio e con la rabbia. Oggi e sempre più Orgogliosi di essere Grigi. Forza Grigi Sempre.”

E a proposito di tifosi sugli spalti, ringraziati dallo stesso presidente Di Masi, ecco alcune foto della trasferta di oggi, scattate da Andrea che ringraziamo. 

Condividi