Autore Redazione
martedì
17 Novembre 2015
23:06
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Contro i grigi un Pavia con molte seconde linee

Contro i grigi un Pavia con molte seconde linee

PAVIA – In casa Pavia è previsto un robusto turn over in vista della sfida in Coppa Italia Lega Pro di questo pomeriggio contro l’Alessandria, alle 15. Mister Marcolini farà ruotare tutti i suoi effettivi, concedendo un turno di riposo ai titolari, in prospettiva della gara di domenica, sempre allo stadio Moccagatta. Gli azzurri scenderanno in campo con un 3-5-2 con Fiory tra i pali, in difesa toccherà a Cristini, Biasi e Marino, a centrocampo Cardin e Rocco Sabato agiranno sugli esterni e Pavan e Buongiorno in mezzo, col ballottaggio tra La Camera e Carraro nella posizione di regista. Davanti spazio al rientrante Del Sante e a Grbac.

Non sarà una gara come le altre per la famiglia Sabato, visti i due figli Rocco e Roberto impegnati in campo. Viste le tante presenze in campionato, però, in casa Alessandria Roberto potrebbe essere risparmiato, con Manfrin al suo posto dal primo minuto. “Mi auguro che sia una bella partita” ha detto il signor Raffaele Sabato ai nostri microfoni “e perchè no, con un gol per parte di Rocco e Roberto, sarebbe il massimo. Anche io da giovane ero un terzino, ma ho giocato solo a livello dilettantistico. Ricordo che la madre sequestrava il pallone ma loro ne facevano uno col giornale per non fare rumore e continuare comunque a giocare.” 

Riascolta l’ultima puntata di Diretta Sport Martedì 

[mp3 src=”diretta_1_parte_17″] [mp3 src=”diretta_2_parte_17″] [mp3 src=”diretta_3_parte_17″] [mp3 src=”diretta_4_parte_17″]
Condividi