Autore Redazione
mercoledì
9 Dicembre 2015
23:09
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Branca pronto alla sfida da ex. “Sudtirol ottima squadra e in trasferta hanno fatto più punti”

Alessandria: Branca pronto alla sfida da ex. “Sudtirol ottima squadra e in trasferta hanno fatto più punti”

ALESSANDRIA – Lo cercava da tempo e finalmente è arrivato. Nella nebbia del Martelli Simone Branca ha finalmente messo dentro il suo primo gol in maglia grigia (anche se lunedì era rossa!). “Una sensazione bellissima” ha raccontato Simone Branca ai microfoni di Radio Gold “Sono felice soprattutto per la prestazione della squadra. Dopo Palermo era difficile affrontare una squadra come il Mantova, ma siamo entrati in campo con la testa giusta.”

Senza nemmeno un giorno di riposo, l’Alessandria già martedì è tornata a lavorare. Mister Gregucci ha organizzato la squadra in due gruppi, diversificando il lavoro tra chi ha giocato e chi no, così da poter far arrivare tutto il gruppo con una condizione atletica simile nel giorno della rifinitura, quando si tornerà a lavorare a ranghi compatti. “Un po’ è dura, ma è importante dare continuità alle ultime prestazioni” ha aggiunto Branca. Per lui, Fischnaller e Marras, la sfida di sabato sarà speciale visto che al Moccagatta arriverà il Sudtirol. “Ho giocato tre anni con loro. Una esperienza importante per la mia carriera, dove sono cresciuto. Ora però c’è l’Alessandria e a noi servono i tre punti. E in caso di gol non esulterò. Ho ancora un buon rapporto con i miei ex compagni. Quest’anno hanno fatto più risultati utili in trasferta rispetto alle gare interne. Si sono rafforzati abbastanza. Giocatori come Tulli, Kirilov e Maritato hanno militato anche in categorie superiori. Sono un’ottima squadra, da non prendere la gara sotto gamba.”

Nel frattempo è già attiva la prevendita sul sito della Booking Show CLICCA QUI e nei consueti punti vendita:

– Tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria;

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al);

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al);

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al);

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al);

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al). 

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta, in via Bellini, avrà luogo venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 al termine del primo tempo. Anche per questa partita, l’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Invita due amici allo stadio”.

Condividi