Autore Redazione
mercoledì
16 Dicembre 2015
23:51
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Contro lo Spezia Marras ancora contro il suo passato. Magalini: “Prima era dei liguri ed è arrivato a parametro zero”

Contro lo Spezia Marras ancora contro il suo passato. Magalini: “Prima era dei liguri ed è arrivato a parametro zero”

ALESSANDRIA – Sarà lo Spezia l’avversario dell’Alessandria nei quarti di finale della Coppa Italia. I liguri hanno infatti eliminato la Roma superando i giallorossi ai calci di rigore per 4-2 dopo che i tempi regolamentari e supplementari erano terminati senza reti. “Contro lo Spezia sarà una partita intensa, maschia” ha detto a Radio Gold il direttore sportivo dei grigi Giuseppe Magalini “Tutte e due le squadre vorranno provare a fare qualcosa di straordinario andando in semifinale. Ci sarà da battagliare. L’importante però è vivere la Coppa come una soddisfazione in più. Il nostro traguardo è un altro. Non dobbiamo distrarci.”

Anche perché domenica i grigi tornano in campo con la Reggiana e lo faranno senza Manfrin, Mezavilla, oltre che Boniperti, quest’ultimo pronto a rientrare nel 2016.

Ce la dovrebbe fare, invece, Manuel Marras, ieri un po’ affaticato dopo la prova maiuscola contro il Genoa ma l’esterno dovrebbe recuperare senza alcun tipo di problema. Per lui affrontare lo Spezia in Coppa vorrà dire confrontarsi ancora col suo passato, dopo aver dato un grosso dispiacere al Genoa dove era cresciuto calcisticamente. Lo Spezia, infatti, quest’estate ha deciso di non puntare su di lui dopo averlo girato in prestito al Rimini, al Savona e al Sudtirol negli anni passati. Chissà se ora la dirigenza spezzina rimpiangerà o no questa scelta. “Quest’estate Marras era libero” ha ricordato il direttore Magalini “Lo abbiamo preso a parametro zero. E’ stata un’operazione straordinaria. E col nuovo anno pianificheremo il rinnovo.” Quest’estate il giocatore ha infatti firmato un contratto con i grigi fino a giugno 2016.

Condividi