Autore Redazione
giovedì
17 Dicembre 2015
23:26
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Alessandria

“Tutti a Reggio”: prenotati quattro pullman per l’ultima dei grigi nel 2015

“Tutti a Reggio”: prenotati quattro pullman per l’ultima dei grigi nel 2015

ALESSANDRIA – Tre i pullman completati dai tifosi dell’Alessandria per la trasferta di domenica contro la Reggiana. Orgoglio Grigio ieri ha già prenotato il quarto e rinnova l’appello a partecipare numerosi all’ultima sfida del 2015 di Morero e compagni. Per maggiori informazioni potete scrivere alla pagina Facebook di Orgoglio Grigio o contattare il 338-9065045. Il ritrovo è fissato come sempre in Piazza Perosi domenica alle 14.15, un quarto d’ora dopo è prevista la partenza. 

La prevendita dei biglietti è attiva fino alle 19 di sabato sul sito di Ticket One CLICCA QUI oppure potete recarvi nel punto vendita Smoke Alessandria, in piazzale Curiel. Obbligatoria la Supporter Card ma la Reggiana aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. 

La Reggiana vanta la migliore difesa del campionato ma nelle ultime sette gare ha vinto solo una volta. I granata sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Albinoleffe, arrivata dopo quasi due mesi di astinenza dai tre punti, complici gli infortuni di Nolè e Parola. Quest’ultimo non recupererà nemmeno in occasione del match contro i grigi. Sarà una sfida particolare per mister Angelo Gregucci. Il tecnico grigio ha chiuso in maglia granata la sua carriera di giocatore e iniziato quella da mister, prima nel suo di vice e poi titolare della panchina, nel 1999.

Tra gli elementi più pericolosi l’Alessandria dovrà guardarsi da Arma, ex attaccante del Torino e miglior marcatore della squadra con sei reti. A fare coppia con lui c’è Nolè, ex del Bassano. A centrocampo, poi, Nicholas Siega vivrà la sfida con i grigi come un derby viste le sue tre stagioni a Casale. Sull’altra fascia attenzione a Mogos, autore lo scorso di un gol bellissimo proprio contro i grigi quando vestiva la maglia del Lumezzane

Questi i possibili undici titolari, schierati col 3-5-2: Perilli tra i pali, in difesa Spanò-Sabotic-Frascatore con De Biasi possibile alternativa, a centrocampo Mogos e Siega sugli esteni con Bruccini, Maltese e Angiulli in mezzo, davanti Nolè e Arma.

Questa mattina alle 11, poi, tutta l’Alessandria Calcio sarà ricevuta in Comune dal sindaco Rita Rossa. 

 

Condividi