Autore Redazione
domenica
27 Dicembre 2015
23:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Alessandria di nuovo al lavoro: il terzino Sperotto aggregato al gruppo

Alessandria di nuovo al lavoro: il terzino Sperotto aggregato al gruppo

AGGIORNAMENTO: Nicolò’ Sperotto e’ stato aggregato alla prima squadra. Il terzino sinistro di 23 anni era svincolato dopo l’esperienza con l’Arezzo. In passato Sperotto ha vestito le maglie di Carpi, Reggiana e Nuova Cosenza.

ALESSANDRIA – Vacanze finite per l’Alessandria, di nuovo in campo questo lunedì con una doppia seduta di allenamento a Spinetta Marengo dopo una settimana di stop per le festività natalizie. Morero e compagni si ritrovano agli ordini di mister Gregucci per preparare la gara del 9 gennaio contro il Padova. Da valutare le condizioni di Boniperti e Mezavilla, entrambi in fase di pieno recupero. Ancora non in gruppo, invece, l’esterno Gianni Manfrin. Sulle condizioni dell’ex Modena si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni, col ds Magalini pronto a intervenire sul mercato in caso di tempi lunghi. 

Giovedì mattina è stata fissata una prima amichevole allo Stadio Moccagatta tra i grigi e la BonbonAsca, una sorta di derby contro un’altra formazione alessandrina di Promozione. Domenica 3 gennaio, alle 15, sempre al Moccagatta è previsto un altro match amichevole contro il Castellazzo, club di serie D in campo già il 6 gennaio nel turno infrasettimanale contro l’OltrepoVoghera. 

Condividi