Autore Redazione
giovedì
14 Gennaio 2016
14:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Maxischermo per Spezia – Alessandria: #tuttialduomo

Maxischermo per Spezia – Alessandria: #tuttialduomo

ALESSANDRIA – In occasione della partita di Coppa Italia tra Spezia e Alessandria di lunedì sera, l’Ascom ha deciso di allestire in piazza Duomo un maxischermo che trasmetterà il segnale in HD della Rai. Un modo diverso di vivere le emozioni della sfida anche per chi non potrà andare allo stadio Picco della città ligure. La gara inizierà alle 20 ma già a partire dalle 19 piazza Duomo si animerà con tutti i negozi di via Parma e dintorni aperti e pronti ad accogliere gli alessandrini con apericene e aperitivi.

“Abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa per condividere insieme questo importante momento” ha detto a Radio Gold la direttrice di Ascom Alice Pedrazzi “Negli ultimi mesi i successi della squadra hanno fatto riscoprire il senso di appartenenza e di orgoglio. E’ un occasione storica a livello sportivo per la nostra città ma non soltanto, anche dal punto di vista del tessuto commerciale.”

Insieme ai tifosi grigi Live anche Radio Gold con costanti collegamenti Live da Piazza Duomo già dalle 19, per raccontarvi in diretta le speranze del prepartita e i commenti a caldo durante il match. 

Condividi