Autore Redazione
giovedì
14 Gennaio 2016
14:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Feralpisalò – Alessandria 3-0 (Maracchi, Bracaletti rig, Settembrini) Dai i voti ai grigi

FINALE Feralpisalò – Alessandria 3-0 (Maracchi, Bracaletti rig, Settembrini) Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

AGGIORNAMENTO ORE 20: Come riportato sul sito ufficiale dell’Alessandria “gli esami clinici a cui è stato sottoposto il giocatore hanno rilevato che Antimo Iunco ha riportato una distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro per il quale si ipotizzano 20 giorni di recupero.”

ALESSANDRIA – L’Alessandria comincia il girone di ritorno con la trasferta di venerdì sera contro la Feralpisalò, anticipo della 18^ giornata di campionato ma per mister Gregucci è una vigilia come tutte le altre. “Si giocherà di venerdì e non di sabato o domenica come al solito, ma la Federazione metterà come sempre in palio tre punti e il nostro modo di pensare dovrà rimanere quello che ci ha contraddistinto fino ad oggi: cercare di conquistare i tre punti con uno spirito sportivo corretto, giocando bene e nobilitando al meglio la città che rappresentiamo”. Queste le parole di mister Angelo Gregucci prima della rifinitura di questo giovedì pomeriggio in vista della trasferta contro i verdeblu. L’allenatore grigio non ha voluto sentir parlare della statistica che vede i leoni del Garda poco vincenti tra le mura amiche: “Faremo la nostra partita contro una squadra che ha buone qualità, sa giocare bene a calcio e non è in quarta posizione per caso. Hanno provato a imporre il proprio gioco con tutte le avversarie che hanno incontrato e sono sicuro che contro di noi cercheranno di fare lo stesso”. In casa grigia spiccano i recuperi definitivi di Mezavilla e Boniperti, mentre anche Vitofrancesco, leggermente sofferente in settimana, non sembra essere in dubbio. Unica tegola è l’infortunio muscolare di Iunco, che potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverso tempo. In costante crescita anche l’ultimo arrivato Sperotto: “Sta imparando velocemente la nostra filosofia di gioco e darà di sicuro il suo contributo” ha dichiarato mister Gregucci.

Contro la Feralpisalò, quindi, l’Alessandria potrebbe scendere in campo con Vannucchi tra i pali, Celjak e Sabato sulle fasce, Morero e Sosa al centro della difesa, Branca, Mezavilla e Nicco a centrocampo e Marras, Fischnaller e Bocalon in attacco.

Andrea Lombardi

Condividi