Autore Redazione
giovedì
11 Febbraio 2016
23:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Albinoleffe-Alessandria 1-3 (Bocalon, Bocalon, Iocolano, Checcucci) Dai i voti ai grigi

FINALE Albinoleffe-Alessandria 1-3 (Bocalon, Bocalon, Iocolano, Checcucci) Dai i voti ai grigi

Per dare i voti ai grigi sulla partita Albinoleffe-Alessandria CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO SABATO: le dichiarazioni di mister Angelo Gregucci alla vigilia di Albinoleffe-Alessandria, video tratto dal canale youtube della società. Con Celjak e Sirri squalificati questi i possibili titolari per il match di Bergamo di questa domenica: Vannucchi tra i pali, Guerriera-Sosa-Terigi-Sperotto in difesa, Mezavilla-Nicco-Branca in mediana, Fischnaller-Bocalon-Iocolano davanti. 

ALESSANDRIA – Domenica pomeriggio alle 17.30 l’Alessandria affronterà un altro avversario affamato di punti dopo il Lumezzane. E’ l’Albinoleffe penultimo in classifica e a digiuno di successi da ben otto giornate, oltre ad essere a secco davanti al proprio pubblico da quatto gare. Lo scorso anno i grigi tornarono da Bergamo con le ossa rotte e, nella gara di ritorno al Moccagatta, fu proprio un pareggio contro i lombardi arrivato quasi allo scadere che complicò la missione playoff. Quest’anno in panchina c’è l’ex grigio Marco Sesia, capace di vestire la maglia dell’Alessandria nel 1994 e poi nel 2001/2002. “E’ una partita per quanto riguarda l’AlbinoLeffe di assoluta importanza, per me un po’ particolare” ha detto Sesia in un’intervista sul sito ufficiale della squadra “Ritrovo una squadra della quale sono tifoso: dopo il Torino, l’Alessandria è il club a cui sono rimasto più legato. Ci sono stato due anni da giocatore, ho avuto un buon rapporto con la città. Sono contento dei risultati che stanno ottenendo e soprattutto sono felice che li stiano conseguendo con in panchina una persona importante, che sta avendo i successi che merita. Quando ero al Torino, mi ha aiutato molto. Spero che al termine del campionato riesca a centrare gli obiettivi”.

Da qualche settimana mister Sesia si è convinto a schierare i suoi con il 4-3-3 ma il problema dei pochi gol, per il momento, rimane, nonostante i volti nuovi Pesenti e Banegas nel reparto offensivo. Assenti gli squalificati Girardi e Paris, questi i possibili undici titolari: Amadori tra i pali, Muchetti –Vinetot-Checcucci (Magli)- Ferretti in difensa, Dalla Bona play basso con Legras e Perini ai lati e in attacco il trio Banegas-Pesenti e Danti.

Condividi