Autore Redazione
martedì
16 Febbraio 2016
23:50
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Fischnaller a Diretta Sport Martedì: “Il gol mi manca ma preferisco vincere con i grigi” [AUDIO]

Fischnaller a Diretta Sport Martedì: “Il gol mi manca ma preferisco vincere con i grigi” [AUDIO]

ALESSANDRIA – Tre gol in venti presenze stagionali non rispecchiano le aspettative di questa estate. Il capocannoniere della scorsa stagione in Lega Pro, Manuel Fischnaller, lo sa bene e ne ha parlato ai microfoni di Radio Gold, nell’ultimo appuntamento con Diretta Sport Martedì, dedicato all’Alessandria Calcio. “Non sono soddisfatto del mio girone d’andata, so di poter far meglio. Con mister Scienza mi sono trovato benissimo. Ma quando è avvenuto il cambio di allenatore sono stato fuori due/tre settimane per un infortunio. La squadra ha iniziato a vincere ed è normale che sia rimasto in panchina. Un po’ il gol mi manca ma è meglio vincere, magari facendo segnare un mio compagno come è successo domenica a Bergamo. Preferisco vincere. L’arrivo di Iocolano? Simone è un grande giocatore. E’ stato accolto molto bene, sono contento che sia arrivato. E’ uno stimolo in più per noi, una concorrenza sana.” 

Ai nostri microfoni “Fisch” ha anche parlato dell’ultima vittoria dei grigi contro l’Albinoleffe, la prima in trasferta di questo 2016 in campionato. “Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo in due o tre occasioni ci hanno messo un po’ in difficoltà ma a parte due tiri da lontano non hanno avuto spazi. Noi forse concediamo qualcosa in contropiede ma il primo tempo non è stato del tutto negativo, ci è però mancato qualcosa negli ultimi 16 metri. Ma l’importante era tornare a vincere. E’ un campionato molto equilibrato, con molte squadre che lottano per la serie B. Siamo consapevoli di aver lasciato punti per strada ma allo stesso tempo sappiamo che possiamo vincere tutte le partite.” 

Riascolta in basso tutta la puntata di Diretta Sport Martedì: nella seconda parte l’intervista all’inviato de La Provincia Pavese, Enrico Venni, a proposito del gol prima annullato e poi assegnato al Cittadella nel posticipo di lunedì e nella terza parte l’intervento del centrocampista del Sudtirol Hannes Fink, grande amico di Manuel Fischnaller. 

Prima parte   [mp3 src=”diretta_fisch_1″]

Seconda parte

[mp3 src=”diretta_fisch_2″]

Terza parte [mp3 src=”diretta_fisch_3″]

Quarta parte

[mp3 src=”diretta_fisch_4″]
Condividi