Autore Redazione
giovedì
18 Febbraio 2016
23:36
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Alessandria-Pro Piacenza 1-1 (Vitofrancesco, Barba) Dai i voti ai grigi

FINALE Alessandria-Pro Piacenza 1-1 (Vitofrancesco, Barba) Dai i voti ai grigi

Per dare i voti ai grigi  CLICCA QUI

AGGIORNAMENTO VENERDI’: il mister dell’Alessandria, Angelo Gregucci, ha parlato così prima della rifinitura del venerdì in vista della sfida di sabato contro la Pro Piacenza. “Stanno facendo un buon campionato, in linea con gli obiettivi. Non guardo oltre questa gara, prepariamo tutte le partite con la stessa intensità e programmazione. I punti a disposizione sono sempre tre. Affrontiamo un match alla volta, col piglio giusto, di settimana in settimana.” 

Il tecnico ha recuperato Sabato ma dovrà fare ancora a meno di Manfrin e Iunco. Davanti a Nordi, in difesa torneranno Celiak e Sirri, insieme a Sosa e al recuperato Sabato. A centrocampo spazio a Mezavilla, Nicco e Branca mentre, in attacco, Bocalon sarà affiancato da Iocolano e Fischnaller, quest’ultimo in ballottaggio con Marras. 

ALESSANDRIA – Vigilia di campionato per l’Alessandria, impegnata sabato pomeriggio alle 17.30 in casa contro un Pro Piacenza ancora alla ricerca della prima vittoria nel girone di ritorno. Rantier e compagni sono infatti reduci da tre pareggi e due sconfitte e, lontano dalle mura amiche, hanno perso le ultime tre partite. Il calendario, poi, propone ai rossoneri un tris di sfide cruciale e tosto: Alessandria, Pavia e Ferapisalò. Mister Viali recupera Maietti per il centrocampo e potrebbe utilizzarlo per aggiungere un uomo in mezzo e cambiare modulo: dal 4-3-1-2 al 4-4-2. In attacco il sacrificato sarebbe Alessandro, con la conferma della coppia Rantier-Orlando. Per il resto tutto confermato negli altri reparti, con Fumagalli tra i pali, il quartetto Calandra-Piana-Bini-Ruffini in difesa, Aspas-Carrus-Barba a centrocampo.

Nel frattempo è già iniziata la prevendita dei biglietti, attiva online sul sito Booking Show CLICCA QUI e nei consueti punti vendita booking show.

 – tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – Alessandria; 

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – Alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – Oviglio (al); 

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – Valenza (al); 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – Spinetta Marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 Villanova Monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al).

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta (via bellini) sarà invece attiva questo venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 al termine del primo tempo. Anche per questa partita, l’Alessandria calcio aderisce all’iniziativa “invita due amici allo stadio”.

Condividi