Autore Redazione
mercoledì
24 Febbraio 2016
17:19
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: 15 gol agli Allievi. Vannucchi e Iocolano a riposo

Alessandria: 15 gol agli Allievi. Vannucchi e Iocolano a riposo

ALESSANDRIA – A differenza della scorsa settimana, questo mercoledi l’Alessandria è tornata a disputare un’amichevole da 90 minuti contro la formazione degli Allievi Nazionali di mister Civeriati. Durante il match, che si è concluso 15-0, mister Gregucci ha provato diverse soluzioni, sia offensive sia difensive, in preparazione all’incontro di sabato pomeriggio contro il Bassano. Assenti, oltre ai lungodegenti Iunco e Manfrin, anche Vannucchi e Iocolano: il portiere non si è allenato per un leggero virus influenzale, mentre l’attaccante è stato tenuto precauzionalmente a riposo per smaltire del tutto i postumi del leggero infortunio subìto sabato scorso contro la Pro Piacenza. La presenza dei due nel prossimo incontro di campionato, comunque, non sembra essere a rischio.

Nel primo tempo Gregucci ha schierato secondo il solito 4-3-3 Marchesotti, Sperotto, Sirri, Sosa, Celjak, Nicco, Loviso, Vitofrancesco, Fischnaller, Marconi e Marras, che a metà del primo tempo ha scambiato fascia con Fischnaller. La frazione di gioco si è chiusa sul 6-0 in virtù della doppietta di Marras, la tripletta di Fischnaller e del gol di Marconi. Presenti nella formazione degli Allievi Nordi e Picone. Nel secondo tempo sono scesi in campo Marchesotti, Sabato, Morero, Terigi, Guerriera, Cittadino, Branca in cabina di regia, Mezavilla, Boniperti, Marras e Bocalon, autore di ben sette gol. A completare il punteggio le reti di Boniperti e Picone, che nel finale di partita ha preso il posto di Marras.

Dopo il fischio finale “prove di regia” per Mezavilla e Branca: seguiti dal vice allenatore Antonio Rizzolo i due hanno svolto esercizi specifici con lanci e passaggi filtranti.

Andrea Lombardi

Condividi