Autore Redazione
venerdì
26 Febbraio 2016
04:38
Condividi
Alessandria Calcio - Cronaca - Alessandria

Alessandria Village a San Siro: le prelibatezze del territorio alla “Scala del Calcio”

Alessandria Village a San Siro: le prelibatezze del territorio alla “Scala del Calcio”

ALESSANDRIA – In occasione della storica semifinale di Tim Cup Milan-Alessandria che si disputerà martedì 1° marzo alle 21 allo stadio Meazza, Ascom Alessandria sarà presente, all’interno dell’area hospitality riservata alle autorità e agli sponsor del Milan, con una vetrina di esposizione e degustazione di prodotti tipici con il marchio “Alessandria Village”, progetto nato due anni fa dalla partnership con Alessandria Calcio con l’obiettivo di unire le eccellenze dello sport alle eccellenze enogastronomiche per promuovere il territorio alessandrino e le sue aziende. 

Alle trasferte di Piacenza, Cittadella, Pordenone, Palermo e Reggio Emilia, in cui l’Ascom, al seguito della squadra, ha allestito l’area di degustazione e vendita dei prodotti tipici nelle piazze centrali della città, si aggiunge questo nuovo evento, che si svolgerà all’interno dello stadio. Queste le aziende che saranno presenti: Actis Massimiliano (pane, focaccia e schiacciatine), Birrificio La Costantina (birra artigianale), Cascina Folletto (confetture), Pasticceria Gallina (baci di dama e crema di nocciole), Giraudi (cioccolato), Il Mongetto (bagna cauda, frutta e verdura sottovetro), La Commedia della pentola (pasta e sugo a base di nocciole, confetture e conserve di frutta), Marenco (vino), Oliveri (funghi, frutta e verdura sottovetro). 

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire alle nostre aziende questa grande opportunità di promozione e visibilità: – dichiara il presidente Ascom Confcommercio Alessandria Luigi Boanoil programma di Alessandria Village sta proseguendo su palcoscenici sempre più prestigiosi ed importanti e noi porteremo avanti l’attività di rappresentanza e di supporto allo sviluppo commerciale con l’obiettivo di offrire nuovi sbocchi di mercato ai nostri associati e di far conoscere una produzione enogastronomica di eccellenza”.

Nel frattempo prosegue il concorso “Entra nella storia: a San Siro con i grigi”, promosso da Ascom-Confcommercio Alessandria in collaborazione con U.S. Alessandria Calcio e ManpowerGoup. C’è tempo fino a sabato per partecipare: per tutti i dettagli CLICCA QUI

Condividi