Autore Redazione
giovedì
25 Febbraio 2016
23:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Quasi 60 pullman per Milan-Alessandria: martedì un altro storico esodo grigio

Quasi 60 pullman per Milan-Alessandria: martedì un altro storico esodo grigio

ALESSANDRIA – Ultimo giorno, oggi, per poter partecipare alla trasferta di San Siro di Coppa Italia contro il Milan usufruendo dei pullman di Orgoglio Grigio. Quaranta i mezzi prenotati che continuano a riempirsi. Oggi scade la possibilità di aderire alla trasferta e scegliere il proprio posto sui pullman. Maggiori dettagli al numero 346/8180319 per sms o whatsapp, oppure potete rivolgervi al negozio L’amico Fruttaio in piazza Marconi. Proprio Orgoglio Grigio ha fatto sapere ieri sera l’ora del ritrovo: alle 17 per poi partire entro la successiva mezz’ora. I pullman di Orgoglio Grigio saranno divisi per numero, mentre i 5 o 6 della Gradinata Nord saranno divisi per lettera.

In tutto saranno quasi 60 i pullman diretti a Milano martedì, considerando anche gli otto con i bambini delle scuole, il pullman dell’Ascom, i due del club Grison Munfrà, i due dal Comune di Quargnento, uno da Felizzano e uno da Fubine.

Nel frattempo prosegue la prevendita e mancano ancora qualche migliaio di tifosi per completare il secondo anello verde del Meazza. “Abbiamo l’opportunità unica di fare un figurone a San Siro contro il Milan, non sprechiamola” l’appello di Orgoglio Grigio. Come ricordato dall’Alessandria Calcio, poi, solo quando il secondo anello sarà esaurito si cominceranno a vendere i biglietti del primo anello verde. Sono invece andati a ruba i biglietti nel primo anello del settore arancio, già sold out.

Per tutti i dettagli sulla prevendita CLICCA QUI

 

 

Condividi