Autore Redazione
mercoledì
13 Aprile 2016
22:47
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

I Grigi nella Storia: alle 18 la presentazione del dvd sull’Alessandria in Coppa Italia

I Grigi nella Storia: alle 18 la presentazione del dvd sull’Alessandria in Coppa Italia

AGGIORNAMENTO: Riccardo Bocalon e Manuel Marras parteciperanno questa sera alla presentazione di “I Grigi nella Storia”, alle 18 in piazzetta della Lega.

ALESSANDRIA – L’appuntamento è alle 18, all’edicola di piazzetta della Lega. E’ il giorno della presentazione del dvd “I Grigi nella Storia”, realizzato dal giornale La Stampa in collaborazione con l’Alessandria Calcio e dedicato alla splendida cavalcata dei ragazzi di mister Gregucci in Coppa Italia, dalla prima partita contro l’Altovicentino, fino alle imprese di Palermo, Genova, La Spezia e alla semifinale contro il Milan.

Presenti questa sera anche alcuni giocatori dell’Alessandria, oltre a Stefano Venneri e al nostro Franco Tasca. Nel dvd, infatti, sono stati inseriti alcuni stralci della sua radiocronaca sulle frequenze di Radio Gold, al momento del fischio finale. Nel corso della serata i tifosi potranno cimentarsi in un simpatico quiz sulle partite di Morero e compagni in Coppa. In palio alcuni gadget ufficiali. 

In vendita col giornale sarà distribuito anche un libro fotografico con le cronache delle partite e gli articoli usciti sul giornale, oltre al racconto di Luca Di Masi quando anche lui, da semplice tifoso dell’Alessandria, seguì i grigi nella trasferta di Trino, in serie D. In quell’occasione tantissimi supporters alessandrini raggiunsero la provincia vercellese, per ricordare lo storico ultras “Dolly”, mancato pochi giorni prima.

 

Condividi