Autore Redazione
giovedì
14 Aprile 2016
18:06
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

In piazzetta della Lega una fiumana di tifosi dell’Alessandria per il dvd sull’impresa di Coppa

In piazzetta della Lega una fiumana di tifosi dell’Alessandria per il dvd sull’impresa di Coppa

ALESSANDRIA – Tantissimi tifosi dell’Alessandria hanno affollato piazzetta della Lega in occasione della presentazione del dvd e del libro celebrativi dell’impresa dei grigi in Coppa Italia, in vendita da questo giovedì con La Stampa. All’appuntamento non poteva mancare il presidente Luca Di Masi, insieme a diversi giocatori: Bocalon, Sirri, Marras, Marconi, Celjak, Branca e Vannucchi.

“Un entusiasmo fantastico” ha detto ai nostri microfoni il presidente Di Masi “Tutti noi, i giocatori e i tifosi abbiamo scritto questo libro. Sono state emozioni immense che abbiamo ricevuto e dato. E la folla di questo giovedì sera dimostra che c’è una voglia immensa di Alessandria. Ora la gente ci deve stare molto vicino perché sono convinto che potremo fare tante cose insieme, a partire dalla gara di sabato contro il Mantova. Sarà una partita difficile e impegnativa, dovremo essere tanti per sostenere i ragazzi, solo così andremo lontano.”

“Fa tanto piacere vedere tutta questa gente” ha sottolineato Marconi “Ora speriamo di dar loro le stesse gioie in campionato. Io confido di rientrare il più presto possibile e dare il mio contributo, speriamo nei playoff.”

 

Condividi