Autore Redazione
martedì
19 Aprile 2016
22:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il difensore dell’Alessandria Cristian Sosa a Radio Gold: “Vogliamo i playoff a tutti i costi” [VIDEO]

Il difensore dell’Alessandria Cristian Sosa a Radio Gold: “Vogliamo i playoff a tutti i costi” [VIDEO]

PROVINCIA – Ospite dell’ultima puntata di Diretta Grigi, il difensore dell’Alessandria Cristian Sosa ha parlato ai microfoni di Radio Gold dell’ultimo match pareggiato contro il Mantova e ha subito guardato al prossimo impegno in trasferta in Alto Adige, contro il Sudtirol nel terzultimo turno della stagione regolare. “Sapevamo che il Mantova ci avrebbe aspettato con una difesa a cinque, tre uomini a centrocampo a “fare il lavoro sporco” e due attaccanti pronti a ripartire. Non ricordo parate di Vannucchi, siamo stati bravi a bruciare tutte le loro ripartenze, ci è mancato solo il gol, avremmo meritato i tre punti.”

L’Alessandria ora è terza in classifica, in piena corsa playoff e anche su questo si è espresso il difensore uruguayano: “Per noi giocatori non ci sarà alcun timore reverenziale in caso di trasferte contro squadre del sud, nella post season. Anzi, tutti vorrebbero giocare partite in uno stadio pieno. Io purtroppo, sono reduce da due esperienze negative ai playoff, entrambe a Taranto. In questi casi serve arrivare a queste gare con molta fiducia, magari dopo tanti risultati utili, come è successo al Como lo scorso anno. Poi sappiamo che basta un episodio per cambiare tutto. Ma per chi come me era ad Alessandria anche l’anno scorso, l’obiettivo playoff è da raggiungere a tutti i costi, visto che ho ancora l’amaro in bocca per come è finita nel 2015.” 

Per vincere la foto autografata di Cristian Sosa scriveteci sul nostro whatsapp 331/1271310. Cosa vi spinge a dare #tuttoperigrigi? La redazione premierà l’autore della frase più originale. Avete tempo fino a martedì prossimo.  

 

Condividi