Autore Redazione
lunedì
25 Aprile 2016
22:08
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Live dal CentoGrigio con Massimo Loviso: aspettiamo le vostre domande

Live dal CentoGrigio con Massimo Loviso: aspettiamo le vostre domande

AGGIORNAMENTO: Massimo Loviso interverrà questa sera ai microfoni di Radio Gold in occasione di Diretta Grigi, live dal centro sportivo CentoGrigio in via Bonardi. Per le vostre domande scriveteci su whatsapp al 331/1271310

ALESSANDRIA – Appuntamento speciale quello di questa sera con Diretta Grigi, l’approfondimento settimanale dedicato all’Alessandria. Dalle 18.35, infatti, la redazione di Radio Gold gioca in trasferta e andremo in onda dal centro sportivo CentroGrigio di via Bonardi, teatro in serata dell’inaugurazione ufficiale del nuovo club di tifosi dell’Orso “I Grigi Siamo Noi”. Ospiti ai nostri microfoni alcuni protagonisti dell’Alessandria. In primo piano il pareggio di domenica a Bolzano, la sempre più appassionante corsa ai playoff, con i grigi distanti un solo punto dalla matematica certezza di partecipare agli spareggi per la serie B, e l’impegno di sabato contro la Reggiana.

Si comincia alle 18.35, per intervenire in diretta scriveteci su whatsapp al 331/1271310. Diretta Grigi andrà in onda anche su Facebook, in live streaming.

 

 

Condividi