Autore Redazione
martedì
26 Aprile 2016
22:14
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: alla presentazione del gruppo “I Grigi Siamo Noi” le parole di tanti protagonisti [AUDIO]

Alessandria: alla presentazione del gruppo “I Grigi Siamo Noi” le parole di tanti protagonisti [AUDIO]

ALESSANDRIA – Tanta gente appassionata di calcio e di Alessandria ha partecipato alla presentazione del nuovo club di tifosi “I Grigi Siamo Noi”. Al centro sportivo Centogrigio, insieme al presidente Sergio Ivaldi e al consiglio direttivo, i tifosi hanno avuto modo di conoscere da vicino ospiti di eccezione che non sono voluti mancare al taglio del nastro. Al primo posto lo stesso presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi: “Mi piace molto che da una realtà virtuale come un gruppo su Facebook si sia passati a un club di tifosi vero e proprio. Proprio dal virtuale, infatti, qualche volta capita di leggere cattiverie gratuite che non fanno bene alla società e ai ragazzi che scendono in campo. Ben vengano, invece, le critiche costruttive.”

Il terzino Roberto Sabato ha annunciato il suo imminente ritorno al lavoro in gruppo dopo la convalescenza inevitabile successiva all’intervendo cardiochirurgico. “Da tempo sto lavorando a parte e da venerdì sarò di nuovo arruolabile, lavorando insieme ai miei compagni” ha detto Sabato “io che sono arrivato ad Alessandria qualche anno fa, in un periodo più triste dal punto di vista dei risultati, mi sono accordo di una crescita costante di pubblico e di numeno di tifosi. La nascita di questo club è la dimostrazione. Prima non era certo una cosa felice giocare in uno stadio con la maggior parte dei settori vuota.”

Molto emozionato il centrocampista Massimo Loviso: “Nella mia carriera ho ricevuto tutto questo affetto solo a Bologna e San Benedetto del Tronto, le mie due città dove sono cresciuto calcisticamente” ha sottolineato il regista. In precedenza Loviso ha parlato a tutto campo dell’ultima gara a Bolzano, dei playoff e della sua volontà di restare ancora in maglia grigia, nel corso di Diretta Grigi, l’approfondimento settimanale di Radio Gold andato in onda live dal centro sportivo Centogrigio. A rappresentare l’Alessandria anche il responsabile marketing Luca Borio e il responsabile comunicazione Gigi Poggio. 

Ascolta l’intervista integrale a Massimo Loviso 

Condividi