Autore Redazione
martedì
24 Maggio 2016
22:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Playoff: Castelnuovo Belbo e Spinettese X Five passano il turno dei playoff in Prima e Seconda Categoria

Playoff: Castelnuovo Belbo e Spinettese X Five passano il turno dei playoff in Prima e Seconda Categoria

AGGIORNAMENTO ORE 23.10: Gioiscono Castelnuovo Belbo e Spinettese X Five in questo mercoledì di playoff. In Prima Categoria il Castelnuovo Belbo ha infatti battuto 1-0 la Luese grazie a un autogol del portiere Pinato e ora affronterà nel prossimo turno il Trofarello.
In Seconda Categoria, invece, la Spinettese X Five ha pareggiato 1-1 contro il Garbagna e, in virtù del miglior piazzamento in classifica, stacca il pass per la sfida contro la Junior Pontestura. Al Cattaneo di Alessandria la Spinettese è passata in vantaggio sul finire del primo tempo con un rigore di Morrone. Il Garbagna ha trovato il pareggio grazie a una punizione di Lazzarin. La gara si è poi protratta fino al 120^ ma il risultato non è più cambiato. Nel finale gli animi si sono accesi con le proteste vibranti del Garbagna. Al triplice fischio l’arbitro ha subito guadagnato gli spogliatoi ma la situazione è tornata alla normalità dopo pochi minuti.  

PROVINCIA – Proseguono i playoff in provincia e questa sera torna Diretta Sport per un appuntamento speciale. Dalle 20.30, infatti, seguiremo con costanti collegamenti il secondo turno degli spareggi. In Prima Categoria il Castelnuovo Belbo ospiterà la Luese, arrivata a questa sfida dopo aver battuto di misura l’Aurora per 1-0. 

In Seconda Categoria, poi, fari puntati anche sulla sfida tra Spinettese X Five e Garbagna, live dal Cattaneo di Alessandria.

Appuntamento questa sera su Radio Gold a partire dalle 20.30. 

Condividi