Autore Redazione
martedì
24 Maggio 2016
18:59
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il presidente Di Masi sibillino sulla Alessandria del futuro: “Non ci sarà nulla di scontato”

Il presidente Di Masi sibillino sulla Alessandria del futuro: “Non ci sarà nulla di scontato”

ALESSANDRIA – “Non bisognerà dare nulla per scontato”. Questa l’unica frase del presidente dell’Alessandria Luca Di Masi trapelata a microfoni spenti e a margine dello Sponsor Match, la gara amichevole che ha visto protagonisti sul terreno dello stadio Moccagatta i partner commerciali del sodalizio mandrogno insieme ai giocatori della prima squadra. Parole che sparigliano le carte a proposito di quella che sarà l’Alessandria che verrà e che riguardano ogni ambito, a livello dirigenziale, tecnico e di organico, compresa la posizione del direttore Magalini. Di sicuro il cartello “Lavori in Corso” è stato piazzato da tempo. Rispetto lo scorso anno, però, occorrerà aspettare qualche giorno in più prima di conoscere i primi punti fermi. Tanti punti interrogativi, quindi, che potrebbero essere risolti in una conferenza stampa che potrebbe essere convocata la prossima settimana in caso di novità. Nel ripensare alla stagione che si è appena chiusa, poi, nel pensiero del patron mandrogno restano comunque ben impresse tutte le soddisfazioni che i ragazzi di mister Gregucci sono riusciti a far vivere al popolo grigio. Anche da questa positività si dovrà ripartire per impostare le basi della stagione 2016/2017.

Durante l’appuntamento di questo martedì al Moccagatta erano presenti a bordo campo sia il ds Magalini che il mister Angelo Gregucci. In campo insieme a Di Masi (autore del primo gol dell’amichevole, ndr) e agli sponsor hanno giocato Bocalon, Nicco, Iocolano, Fischnaller, Celjak, Vannucchi, Marconi, Marras, Sosa e Mezavilla. Gli ultimi cinque calciatori di questo elenco sono in scadenza nel 2016 ma la loro presenza in campo non è necessariamente l’indizio di una riconferma.

Nel frattempo mercoledì mattina è previsto il “rompete le righe” per Morero e compagni, dopo l’ultimo allenamento al centro sportivo Michelin.

Francesco Conti 

In basso alcune foto dello sponsor match

Condividi