Autore Redazione
sabato
11 Giugno 2016
03:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Sport - Alessandria

In Cittadella torna lo sport firmato Cus Day

In Cittadella torna lo sport firmato Cus Day

ALESSANDRIA –Sabato 11 giugno, nella suggestiva Cittadella di Alessandria torna protagonista lo sport targato Cus Day. Sarà infatti, la grande fortezza militare l’anfiteatro che dalle 10 alle 19.30 ospiterà esibizioni, gare, prove, dimostrazioni e stage per promuovere diverse discipline sportive ad adulti e bambini.

Una grande manifestazione che coinvolgerà diverse società, amanti dello sport e curiosi desiderosi di scoprire da vicino l’attività che da tempo gli affascina ma che mai hanno avuto l’occasione di provare. Evento clou della giornata del Cus Day sarà MarziALE, l’evento all’insegna delle arti marziali che vedrà la partecipazioni di numerose società alessandrine che svolgeranno prove pratiche e stage.

Un’occhio di riguardo sarà così riservato a quelle tecniche di combattimento e di difesa come capoeira, krav maga, kick boxing, autodifesa e tante altre ancora. Inoltre, quest’anno grande spazio sarà riservato al rugby CusPo, novità di quest’edizione, che sabato cercherà nuovi giocatori da poter inserire in una nuova sezione.

Ad arricchire la manifestazione non mancherà l’arte. Ad affiancare CusDay ci sarà anche una mostra fotografica a cura di Davide Robotti.

Condividi