Autore Redazione
martedì
2 Agosto 2016
22:48
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE: GENOA-ALESSANDRIA 4-1

FINALE: GENOA-ALESSANDRIA 4-1

AGGIORNAMENTO 18.45: triplice fischio. Genoa batte Alessandria 4-1 

AGGIORNAMENTO 18.20: si sblocca il tabellino dell’Alessandria. A segno per i grigi Manuel Fischnaller, su assist di Iocolano. 

AGGIORNAMENTO 18.05: L’Alessandria è scesa in campo nel secondo tempo con La Gorga, Manfrin, Cazzola, Cottarelli, Nicco, Iocolano, Fischnaller, Fissore, Sosa, Branca, Bocalon. 

AGGIORNAMENTO 17.37: Quarto gol del Genoa. Marcatura di Ocampos al 32′

AGGIORNAMENTO 17.30: Terzo gol del Genoa: in rete Pandev al 25′

AGGIORNAMENTO 17.20:  Gol di testa al 4′ di Laxalt. Seconda rete di Pavoletti su rigore.

AGGIORNAMENTO: Ecco la formazione dell’Alessandria: Vannucchi, Celjak, Gozzi, Piccolo, Fissore, Marras, Mezavilla, Nicco, Marconi, Fischnaller, Gonzalez. 

BARDONECCHIA – Per un giorno l’Alessandria torna a Bardonecchia. Nella località che fino a sabato ha ospitato il ritiro della squadra grigia, infatti, si disputerà la prestigiosa amichevole contro il Genoa. Fischio d’inizio alle 17. Per mister Braglia sarà un test utile in vista della sfida di domenica sera contro il Perugia, in Coppa Italia. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la palpitante gara dello scorso anno in Tim Cup, quando Bocalon e compagni prevalsero ai supplementari al termine di una partita epica. Quella di oggi sarà una giornata speciale anche per i tifosi mandrogni, visto il gemellaggio con i sostenitori rossoblu. Da valutare, infine, il possibile impiego di Piccolo, Marconi e Barlocco, tornati ieri a lavorare agli ordini di mister Braglia dopo aver saltato per precauzione la gara di domenica scorsa in Coppa Italia contro il Teramo.

L’appuntamento di oggi può essere, per gli appassionati dell’Orso, l’occasione giusta per partecipare all’iniziativa lanciata dal bisettimanale Il Piccolo e da Radio Gold: inviateci un selfie che testimonia la vostra passione per i grigi, per sfoggiare un prodotto ufficiale dell’Alessandria, dalla maglietta alla sciarpa o, se invece siete al mare, anche in costume da bagno. Scrivete il vostro nome e cognome: alla fine di agosto sarà premiato il selfie più originale e simpatico. Il contatto whatsapp di riferimento è 338/8091790.

Condividi