Autore Redazione
giovedì
4 Agosto 2016
22:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sui gironi parla il ds Magalini. “Campionato lungo e complesso”

Alessandria: sui gironi parla il ds Magalini. “Campionato lungo e complesso”

ALESSANDRIA – Intervistato ai microfoni di Radio Gold il direttore dell’Alessandria, Giuseppe Magalini ha commentato la composizione del girone A, quello con i grigi: “Il fatto di essere tornati a 20 squadre vuole dire che sarà un campionato più lungo e complesso, contro avversari di valore. Il nostro girone comunque dovrà essere vissuto da protagonisti. Saranno gli avversari a doversi più preoccupare di noi e non vice versa. Chi tra le favorite?La Cremonese ha fatto tutte le cose per bene con una squadra di assoluto livello. E il Livorno alla lunga farà la squadra. Il Como farà un campionato importante con tanti reduci dalla serie B. Poi ci sono il Siena e la Lucchese…Ma mancano ancora 25 giorni alla fine del mercato, vedremo.”
A proposito di mercato sembra sbloccarsi la pista per l’uscita di Loviso. Su di lui, oltre al Mantova, si è fatta avanti la Pistoiese.
E infine il ds ha espresso un parere sulla sconfitta di mercoledì contro il Genoa: “ A tratti nel primo tempo siamo stati in balia dell’avversario. Loro sono stati migliori in tutto, i carichi di lavoro sono enormi e sicuramente pagheremo lo scotto anche domenica in Coppa Italia.”

Condividi