Autore Redazione
lunedì
22 Agosto 2016
22:13
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il direttore Magalini su Sestu: “Trattativa favorita dalla sua voglia di Alessandria”

Il direttore Magalini su Sestu: “Trattativa favorita dalla sua voglia di Alessandria”

ALESSANDRIA – Riaprono oggi i botteghini dello stadio Moccagatta per la campagna abbonamenti dell’Alessandria, con la biglietteria a disposizione dei tifosi dalle 17 alle 19 da oggi fino a venerdì, sabato invece sarà aperta dalle 9.30 alle 12. 

 

Domenica ricomincia il campionato e, semmai ce ne fosse stato bisogno, l’ultimo colpo in entrata di Alessio Sestu ha alzato ancora di più il livello di soddisfazione e di aspettative di tutti i tifosi per la prossima stagione. “Sestu è un giocatore duttile, il profilo importante che cercavamo e ci siamo riusciti” ha detto a Radio Gold il direttore sportivo dei grigi Giuseppe MagaliniA favorire la trattativa è stata anche la volontà del giocatore. Da parte ma ho sempre pensato di poterla chiudere positivamente. Su di lui c’erano anche tante squadre di serie B, alla fine ha prevalso il buon senso. Serviva pazienza, oculatezza, dovevamo fare un importante lavoro dietro le quinte e così è stato, grazie al presidente che ce lo ha permesso.” Il giocatore sarà a disposizione di mister Braglia già da questo martedì. “Ha svolto tutta la preparazione col Chievo ma non ha ancora il ritmo partita nelle gambe” ha sottolineato il direttore “la squadra sta continuando a lavorare con carichi importanti. Sappiamo di avere la responsabilità di stare ai vertici della classifica.”

Completata la campagna in entrata e risolto il contratto con Loviso, in uscita restano ancora due operazioni da chiudere e su questo traspare ottimismo. “Ci sono trattative ben avviate con il Siena per Terigi e con la Paganese per Picone” ha concluso l’uomo mercato dei grigi.

 

 

Condividi