Autore Redazione
venerdì
9 Settembre 2016
22:29
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Lucchese-Alessandria 0-1 FINALE

Lucchese-Alessandria 0-1 FINALE

Segui il live di Lucchese-Alessandria, in campo dalle 18.30

AGGIORNAMENTO DOMENICA: squadra che vince non si cambia. Contro la Lucchese mister Piero Braglia dovrebbe puntare sugli undici che hanno battuto il Livorno domenica scorsa. Davanti a Vannucchi, quindi, toccherà a Celjak-Piccolo-Gozzi-Manfrin, a centrocampo spazio a Marras-Cazzola-Mezavilla-Iocolano e davanti alla coppia Gonzalez-Bocalon. 

ALESSANDRIA – Saranno circa 300 i tifosi dell’Alessandria presenti domenica allo stadio di Lucca per la sfida dei grigi, valida per la terza giornata di campionato. Oltre ai cinque pullman organizzati, infatti, saranno tanti i supporters che raggiungeranno il “Porta Elisa” in auto.
Nel frattempo la prevendita dei biglietti proseguirà fino a stasera alle 19. I tagliandi sono disponibili on line sul sito www.go2.it . Il punto vendita aperto in città è la Tabaccheria Maxi di via Gramsci 46 ad Alessandria.
“Dobbiamo essere bravi a correre bene e con il sacrificio e lo spirito che vorrei da tutti i miei giocatori possiamo trovare il giusto equilibrio” ha detto in conferenza stampa mister dei rossoneri Giuseppe Galderisi, come riportato dalla Gazzetta Lucchese “Anche l’Alessandria gioca con 4 punte ma hanno un grande equilibrio. E tutto parte dal sacrificio e dalla mentalità dell’allenatore. Per i dati che abbiamo corriamo tanto, dobbiamo imparare a correre bene però. Finché potrò mettere esterni offensivi in campo lo farò sempre. Non guarderanno chi hanno di fronte, ci attaccheranno. Ha un allenatore che mi piace molto come cultura di lavoro. Sarà una guerra su ogni palla. Dovremo essere bravi a contenerli senza perdere il nostro modo di pensare e il nostro coraggio. Il calcio mi insegna che quando sono stato dalla parte dei più forti sono state molto brutte le sconfitte e quando ero dalla parte dei più deboli, sono state molto molto belle le vittorie”.
Se per l’Alessandria non dovrebbero esserci novità di formazione rispetto alla gara vinta a Livorno, i rossoneri confermeranno il 4-2-3-1 che nello scorso fine settimana ha fruttato il 2-2 in extremis a Olbia. Davanti a Di Masi tra i pali spazio a Florio, Capuano, Espeche, Cecchini. La diga di centrocampo sarà formata da Mingazzini e Bruccini. Davanti il capocannoniere Forte, già autore di tre reti, le uniche della squadra finora. A suo supporto spazio all’ex Alessandria Fanucchi, Terrani e Martinez. In ballottaggio con quest’ultimo c’è anche De Feo.  

Condividi