Autore Redazione
martedì
20 Settembre 2016
22:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La seconda puntata di “Vai col Grigio” [VIDEO] con Simone Gozzi

La seconda puntata di “Vai col Grigio” [VIDEO] con Simone Gozzi

ALESSANDRIA – Un Simone Gozzi a tutto tondo quello che martedì sera si è raccontato a Vai col grigio, il live show dedicato all’Alessandria, andato in onda dal Roma Caffè di Spinetta Marengo. “Il calcio mi ha dato tanto ma anch’io ho ancora molto da dare” ha sottolineato il difensore ex Modena “tutti riconoscono che, da quando ho cominciato, sono sempre rimasto umile. La scelta di Alessandria è dovuto al fatto che volevo ripartire, con nuovi stimoli. Un futuro nel calcio? Da allenatore dei bambini.” Col numero 21 si è parlato anche del prossimo match, la sfida casalinga di domenica contro il Como: “Una partita difficile. Sono una buona squadra ma se continuiamo a lavorare come abbiamo fatto possiamo toglierci delle soddisfazioni. Differenze tra serie B e Lega Pro? Non molte vista la caratura delle squadre che ci sono, forse la Lega Pro è un campionato più fisico e di corsa.”

Nel recente passato di Gozzi anche l’esperienza in serie A, con la maglia del Cagliari: due presenze contro avversari indimenticabili come Milan e Napoli, nel 2011/2012: “Ho esordito contro i rossoneri e devo ammettere che Ibrahimovic è veramente un gigante, difficilissimo da marcare, ma forse lo è di più l’ex Napoli Cavani, contro cui ho giocato nella seconda gara, una punta più di movimento.”

Vai col grigio, in collaborazione con Ascom Alessandria, torna martedì prossimo alle 19.05. Per tutte le informazioni visitate la pagina Facebook dedicata proprio a questo appuntamento.

 

 

 

Condividi