Autore Redazione
giovedì
22 Settembre 2016
22:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: mister Braglia recupera Marras per il Como. “Sono tosti, servirà una grande partita”

Alessandria: mister Braglia recupera Marras per il Como. “Sono tosti, servirà una grande partita”

ALESSANDRIA – “Pensare una partita alla volta.” Questa la filosofia di mister Piero Braglia, concentrato solo sul Como, l’avversario di domenica alle 18.30, nella prima di due gare in casa. La seconda, quella contro la Cremonese, si disputerà lunedì 3 ottobre alle 20.45. “Sono una buona squadra, tosta, giocano con un 3-5-2. Insomma, sono una delle 6/7 squadre che lotteranno per vincere il campionato. La considero una squadra importante, ben messa in campo. Dovremo fare una grande partita per fare risultato.”

Confermato il canonico 4-4-2 (“Ora non è il momento di cambiare”) il tecnico potrà di nuovo contare su Marras, recuperato dopo il problema alla caviglia. Il giocatore ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è a disposizione per il Como, anche se difficilmente partirà titolare. Braglia ha anche parlato degli ultimi dieci minuti di affanno domenica scorsa contro il Piacenza: “Chi vuole la perfezione vada da un’altra parte: alla fine 10 minuti fatti non bene alla terza partita in una settimana ci possono stare. Sono contento di quello che fanno i ragazzi” ha sottolineato il tecnico.

Contro il Como, quindi, dovrebbe essere confermato Vannucchi in porta, la solita difesa con Celjak, Piccolo, Gozzi, Barlocco, Sestu, Cazzola, Mezavilla, Iocolano in mezzo, Bocalon, Gonzalez in attacco.

Condividi