Autore Redazione
giovedì
29 Settembre 2016
22:52
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Cremonese: già 4500 i biglietti venduti. E in Gradinata Nord è pronta una coreografia da brividi

Alessandria-Cremonese: già 4500 i biglietti venduti. E in Gradinata Nord è pronta una coreografia da brividi

ALESSANDRIA – Esaurita in 24 ore la Gradinata Nord, manca qualche centinaio di biglietti ancora da vendere per arrivare a un Moccagatta totalmente sold out in vista di Alessandria-Cremonese. La voglia di grigi, infatti, non conosce limiti e fino a ieri sera erano stati staccati all’incirca 4500 tagliandi. E oggi, oltre ai punti Booking Show e online, apriranno anche i botteghini in via Bellini, dalle 17 alle 19.

Grande successo, poi, per il Grey Bear Toss, la vendita di pupazzetti con le ali (orso, gatto o cane, ndr) che lunedì sera dovranno essere lanciati in campo dopo il fischio di fine primo tempo. Dei 2 mila pupazzi prodotti, infatti, già martedì era stata toccata quota mille esemplari venduti. Il ricavato sarà devoluto all’Unicef Alessandria e sarà destinato ai bimbi terremotati, mentre i pupazzi lanciati sul terreno di gioco saranno raccolti e donati ai pazienti delle strutture ospedaliere del territorio, a partire dal Cesare Arrigo di Alessandria.

E a proposito di lunedì sera i tifosi della Gradinata Nord stanno mettendo a punto una coreografia da brividi: gli organizzatori hanno raccomandato di arrivare con massimo anticipo e di sventolare la bandierina che ognuno troverà al proprio posto, al segnale del lanciacori, senza cambiare posizione.  

Foto di Ilaria Cutuli 

Condividi