Autore Redazione
giovedì
19 Ottobre 2017
00:42
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Ju Jitsu: lo Yume Alessandria protagonista a Liverpool

Ottime prove dei maestri Davide Dassori e Antonello Venturino e degli juniores Emanuele Orlando, Giacomo Calissano e Gabriele Pilo, guidati dal maestro Diego Orlando.
Ju Jitsu: lo Yume Alessandria protagonista a Liverpool

ALESSANDRIA – Gli atleti e i maestri del Ju Jitsu Team Yume di Alessandria si sono fatti onore all’ultimo Trofeo internazionale di Ju Jitsu Città di Liverpool. I ragazzi alessandrini hanno contribuito al successo in Inghilterra della nazionale italiana, guidata dal Soke Maurizio Silvestri.

Magistrale la prova dei maestri alessandrini Davide Dassori e Antonello Venturino, che nel difficile confronto hanno avuto ragione sugli avversari, aggiudicandosi gli scontri diretti e tutte le prove di categoria. Gli Juniores del dojo alessandrino, guidati dal Maestro Diego Orlando, non sono stati da meno vincendo il titolo in ben due specialità. Nelle forme a mano nuda il podio è stato tutto mandrogno con Gabriele Pilo di bronzo, Giacomo Calissano d’argento e l’oro di Emanuele Orlando.

Nelle forme con le armi ancora grande soddisfazione per l’argento di Giacomo Calissano e il secondo oro di Emanuele Orlando.

Al ritorno, la festa di tutti i compagni rimasti a casa a tifare Italia, ma soprattutto  Alessandria e Ju jitsu Team Yume, che consolida la sua posizione di vertice del range mondiale della dolce arte.

Condividi