Autore Redazione
martedì
31 Ottobre 2017
01:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Valeria Straneo riparte da Bari: mezza maratona vincente

Valeria Straneo riparte da Bari: mezza maratona vincente

BARI – Un successo per voltare pagina dopo qualche problema fisico che l’ha tenuta lontana dalle gare per troppo tempo. Valeria Straneo si è imposta alla San Nicola Half Marathon di Bari. L’alessandrina ha tagliato il traguardo in 32 minuti e 22 secondi.

“Finalmente ho corso sotto i 3:30 al chilometro” ha detto la portacolori del Laguna Running “ e lo prendo come un buon modo per ricominciare. Era quello che mi attendevo da questa gara, svolta in un clima caldo che a me piace particolarmente. Adesso mi alleno sotto la guida di Massimo Magnani e cerco di stare ancora più attenta a gestirmi, spero che sia la ricetta vincente. Ho intenzione di tornare in gara il 26 novembre, alla prima edizione della Milano Half Marathon, dove vorrei fare la mezza”.

Sullo sfondo l’ambizioso obiettivo della maratona di Berlino, teatro degli europei del 2018: per Valeria Straneo un obiettivo da mettere nel mirino, nella stessa città dove conquistò il primo pass per Londra 2012 e tutto il mondo si accorse per la prima volta di lei.

Foto Colombo

Condividi