Autore Redazione
venerdì
3 Novembre 2017
00:35
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Mania Bike Alessandria: la nuova realtà del ciclismo provinciale

Mania Bike Alessandria: la nuova realtà del ciclismo provinciale

ALESSANDRIA – Una opportunità per gli appassionati delle due ruote e un nuovo punto di incontro, in ambito agonistico e amatoriale. Nasce infatti Mania Bike Alessandria, una nuova società che punta alla promozione e allo sviluppo del ciclismo sul territorio della provincia in ogni sua forma. Il fine è quello di diventare un punto di riferimento per gli appassionati alessandrini, sia nella veste agonistica che in quella cicloturistica.

La società sarà attiva sia nelle discipline su strada che in quelle fuoristrada, spaziando quindi dalle corse in circuito alle granfondo su strada, fino all’attività cicloturistica, per arrivare ai cross country e alle granfondo in mountain-bike, nonché ai sani giri in fuoristrada tra gli amici appassionati.

Una particolare attenzione sarà data alle donne atlete e appassionate cicliste, in numero sempre più crescente in questi ultimi anni. Ma anche, e soprattutto, al sostegno del settore giovanile, che troverà finalmente nel Team Mania Bike quel punto di riferimento fino ad oggi scoperto nella città di Alessandria, per avvicinare le giovani leve al ciclismo in tutte le sue forme nel segno del divertimento e dello stare bene.

Mania Bike Alessandria è affiliato alla Federazione Ciclistica Italiana per offrire a tutti gli agonisti la migliore soluzione per poter svolgere tutte le attività competitive in ogni ambito. Per offrire da subito un servizio di alta qualità agli appassionati, si è già dato incarico alla rinomata azienda di abbigliamento sportivo Castelli Cycling di creare le divise per il 2018 del Mania Bike, sia nella versione Aero per gli agonisti più esigenti che nella versione Maratona per tutti gli altri appassionati.

Il direttivo sarà composto dal presidente Andrea Brunetti, come vice-presidente Gianluca Toscano, come direttore tecnico Stefano Davite, come consigliere Massimo Rava e come responsabile del settore giovanile Mario Castagna.

Sponsor principale e punto di aggregazione di questa nuova splendida avventura sportiva sarà il negozio di Alessandria Mania Bike, coadiuvato da La Prosciutteria del Vinacciolo, Arco Sport, Gamma Servizi e Locanda Cafè.

Tutte le informazioni riguardanti Mania Bike Alessandria sono sempre disponibili sulla pagina Facebook della squadra. 

 

Condividi