Autore Redazione
sabato
11 Novembre 2017
00:24
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Football Americano: Bears Alessandria cercano il riscatto a Lecco

La squadra di coach Norato alla ricerca dei primi punti nel campionato amatoriale.
Football Americano: Bears Alessandria cercano il riscatto a Lecco

ALESSANDRIA – Dopo la sconfitta nella prima di campionato ad opera degli Alligators Rovigo, per i Bears Alessandria è già tempo di riscatto. La formazione neroverde di football è pronta infatti a scendere nuovamente in campo, questa volta in trasferta, contro i Commandos Brianza nella seconda gara di campionato. L’incontro avrà luogo al Centro Sportivo Comunale ‘Al Bione’ di Lecco.

Siamo carichi, abbiamo assaggiato il campo domenica scorsa e non vediamo l’ora di continuare questa avventura nel C.I.S. a Lecco contro i Commandos” ha spiegato il coach Fausto Norato.

Dura settimana di allenamento per la compagine alessandrina che ha lavorato “soprattutto su alcuni errori evidenziati contro gli Alligators: il nostro è un gruppo molto giovane che ha voglia e necessità di crescere. Crescita che si può ottenere lavorando seriamente come accade ogni settimana e giocando le partite“, ha concluso Norato.

Assente della gara Adrian Covaci, infortunato durante la battaglia contro gli Alligators. Il giocatore sta recuperando e in settimana ha anche ricevuto gli auguri di pronta guarigione dal presidente del C.S.I. Marco Monti.

Condividi